Urbino ospita il BioSalus

Standard

Anche per l’anno 2012, ad Urbino torna il Biosalus,  il tradizionale appuntamento con il benessere. Dal 5 al 7 ottobre si svolgerà Biosalus, il Festival Nazionale del Biologico e del Benessere Olistico dedicato, quest’anno, alle civiltà precolombiane.
In programma una conferenza sulle tredici lune Maya, l’esposizione di piume decorative e artigianato tipico messicano e l’emozionante performance visiva e sonora, ispirata a racconti e tradizioni delle civiltà precolombiane.
Tra le novità di questa edizione è previsto l’allestimento di un’intera area espositiva dedicata alla cosmesi naturale, realizzata in collaborazione con l’ente certificatore Icea e ad altre importanti organizzazioni del settore.
Sarà l’occasione per approfondire le tematiche del benessere assieme a professionisti del settore attraverso incontri e convegni.
Non mancheranno stand dove sarà possibile provare trattamenti, mercatini di prodotti biologici e di artigianato artistico, mostre e altri spazi espositivi.
E poi ancora danze, musical, concerti, spettacoli teatrali e momenti di animazione dedicati ai bambini.
Tutto pronto, quindi, per un week-end interamente dedicato al benessere, alla scoperta di nuovi stili di vita nel rispetto dell’ambiente e di ciò che ci circonda.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...